Il Forum dei Giovani di San Giorgio del Sannio presenta la terza edizione delle “OLIMPIADI DEI FORUM”

Il 26 marzo presso l’Auditorium Cilindro Nero alla presenza di numerose realtà giovanili provenienti da tutta la regione.

l Forum dei Giovani di San Giorgio del Sannio, in collaborazione con il Comitato Olimpico, presenta l’edizione 2017 delle Olimpiadi dei Forum, la 3 giorni sportiva durante la quale i Forum dei Giovani campani si incontrano per sfidarsi in 12 avvincenti discipline, ma anche e soprattutto, scambiarsi idee, dormire insieme, fare squadra.

Il 26 marzo il primo incontro ufficiale verso i giochi estivi che quest’anno si terranno nei giorni 28, 29 e 30 luglio a San Giorgio del Sannio. Tante le novità sia nell’organizzazione sia tra le discipline scelte. Tanta la volontà di ascoltare domande, dubbi e consigli.
Pronti a gestire i giochi, Pronti a dare spazio alla vostra voglia di partecipare, punto di partenza e obiettivo di questo grande progetto aggregativo.

In più, per la terza edizione abbiamo pensato che sia giunta finalmente l’ora di lavorare tutti insieme per allargare i confini dei giochi arrivando quanto più lontano nella nostra regione. Un obiettivo ambizioso ma raggiungibile con il contributo di tutti!

Ci auguriamo di vedere tutti i partecipanti storici e tanti partecipanti nuovi domenica 26 marzo!

Ecco il programma:
-17:00-18:00: Aperitivo di benvenuto;
-18:00-19:00: Interventi Comitato Olimpico- Presentazione progetto;
– 19:00-19:30: Discussione;
-19:30-20:00: Rinfresco.

Lascia un commento